Abi: Nuovo balzo sofferenze, sfondata quota 160 mld (+27%)

Romagna Noi ECONOMIA

Nuovo record per il monte delle sofferenze nelle banche italiane a gennaio. Secondo il rapporto mensile dell'Abi, le sofferenze lorde sono risultate pari a 160,4 miliardi di euro, 4,5 miliardi in più rispetto a dicembre 2013 e circa 34,3 miliardi in più rispetto a ... (Romagna Noi)

Ne parlano anche altri media

Analisi meteorologica a lungo termine su base ECMWF. (Meteo Portale Italia)

Il grado di affidabilità delle proiezioni ECMWF passa dal 95% del medio termine a livelli più bassi, attestandosi intorno all'85%. Si tenga quindi presente che da un'emissione all'altra gli scostamenti possono divenire rilevanti e che tale tendenza deve... (Meteo Portale Italia)

(ASCA) - Roma, 18 mar 2014 - Le banche registrano un nuovo boom di sofferenze, (160,4 miliardi) rilevano ancora una variazione negativa sui prestiti alle famiglie e alle imprese( -2,9%), peggiore di quella del mese di gennaio, ma limano il tasso sui depositi ... (Agenzia di Stampa Asca)

Trend diverso invece si registra nel settore metalmeccanico lecchese che segna, sempre su base annua, un calo di 39,6 per cento, passando da 1,4... (ResegoneOnline)

Clima fresco e piovoso secondo il centro di calcolo matematico GFS nel lungo termine. L'idea del centro di calcolo matematico americano GFS, in realtà non ci mostra nulla di nuovo rispetto a quello che ci aspettiamo per il medio/lungo termine. (Meteo Portale Italia)

Analisi meteorologica a breve termine su base ECMWF. Il primo, in allontanamento verso l'Egeo, continuerà ad... (Meteo Portale Italia)