Messina, assolto il deputato all'Ars Marcello Greco: era accusato di truffa e falso

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Il pm aveva chiesto 4 mesi, ma "il fatto non sussiste" Il deputato dell'Ars Marcello Greco è stato assolto a Messina nel processo per truffa e falso. Al centro del processo la vicenda degli oneri riflessi percepiti nel periodo in cui Greco ricopriva la carica di consigliere comunale a Messina. La... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri media

Rapina in diretta: il malvivente era stato appena scarcerato. (La Repubblica)

L’uomo, dopo aver prelevato dagli scaffali di un negozio delle valigette contenenti attrezzi, ha tentato di trafugare gli avvitatori dal negozio L'articolo Furto dentro negozio Torino, si infila due avvitatori nello zaino sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Sconosciuti i motivi del... L'uomo è stato accompagnato in ospedale ed affidato alle cure dei sanitari del Frangipane. (Città di Ariano . IT)

Brutto episodio di cronaca verificatosi questa mattina al Centro Direzionale di Napoli. (Vesuviolive.it)

Ariano Irpino – Giovedì 30 giugno, alle ore 18:30, nella sala conferenze del Museo Civico e della Ceramica ad Ariano... (Città di Ariano . IT)

L’evento, che si svolgerà il 13 luglio 2016, alle ore 17:00, presso il Museo civico di Ariano Irpino, gode del patrocinio del... (Città di Ariano . IT)