Donna uccisa a martellate dal vicino nel Casertano

NapoliTime INTERNO

Una lite tra vicini finisce in tragedia. Fermato l’assassino Caserta, 23 febbraio – Una donna è stata brutalmente uccisa a martellate a Capodrise un piccolo centro nella provincia di Caserta. La vittima di 59 anni si chiamava Pasqualina Sica, una professoressa di francese docente presso un istituto di... (NapoliTime)

Su altre fonti

E' accaduto a Capodrise nel Casertano. 23 febbraio 2015 22.00 Un uomo di 51 anni ha ucciso a martellate una donna di 59 anni che abitava nel suo stesso condominio. (Rai News)

Sommario:  Il video dell'assalto è stato diffuso perché si ritiene che i due possano essere gli autori di altre analoghe rapine.Armati di pistola, che poi si rivelerà giocattolo, fanno irruzione in un supermercato a Catania, minacciano la cassiera, prelevano 370 euro e scappano. (Nuovo Sud)

La vittima è una professoressa delle scuole ... (Corriere della Sera)

L’uomo deve scontare un residuo di pena…Continua a leggere → I carabinieri hanno arrestato Omar Oreste Bacco su mandato di cattura emesso dalla Procura di Napoli. (La Prima Pagina)

È successo a Capodrise, in provincia di Caserta, dove un uomo di 51 anni, Tommaso Sanzio, ha ucciso a martellate la vicina di casa. La vittima Pasqualina Sica, aveva 59 anni e insegnava in un istituto tecnico di ... (ilgiornaleditalia)

Un normale lite condominiale finisce in tragedia. La vittima è una professoressa di Capodrise, Pasqualina Sica, 56 anni, mentre l'omicida è il suo vicino di casa, T.S. (Quotidianodiragusa.it)