Cosenza-Palermo, le probabili formazioni: scalpita Praszelik. Diakitè al centro della difesa

pianetaserieb.it SPORT

Al Luigi Marulla il Cosenza di William Viali ospita il Palermo di Michele Mignani in occasione del trentatreesimo turno di Serie B. È una sfida che coinvolge soprattutto i due allenatori, subentrati in panchina delle rispettive squadre nelle scorse settimane e che non hanno ancora conseguito un successo: un punto in tre gare per l’ex Ascoli; stesso bottino per l’ex Bari nell’unica gara contro la Sampdoria (pianetaserieb.it)

Ne parlano anche altri media

Un primo tempo ricco di emozioni vede il Palermo avanti a Cosenza con il risultato parziale di 1-0. I rosanero rispondono con Di Francesco, destro in acrobazia alto sopra la traversa. (Tifo Cosenza)

Dopo un inizio sottotono, i rosa hanno anche dimostrato miglioramenti sul 3-5-2 scelto da Mignani. La fase difensiva è sembrata più ‘salda’, mentre soprattutto nel finale del primo tempo e all’inizio della ripresa si sono viste buone trame sulle fasce laterali. (Stadionews.it)

PRIMO TEMPO: Parte meglio la squadra di casa, pericolosa nei primi minuti con Venturi e Canotto, che punta in velocità l’area di rigore ma viene fermato in corner da Nedelcearu. Intorno al quarto d’ora prova ad accendersi il Palermo con le iniziative di Buttaro e Di Francesco, la difesa rossoblu si rifugia in fallo laterale. (GoalSicilia.it)

È arrivato un pareggio, il terzo nelle ultime sette gare che lascia tutto invariato la in fondo, con una vera e propria bagarre con gli umbri saliti a 36 punti davanti proprio a Cosenza, Bari e Spezia a 35. (Quotidiano online)

Micai 6 - Raramente impegnato, mostra tanta malizia nella gestione del possesso difensivo. Camporese 6 - Tiene bene botta sugli attaccanti avversari. (TUTTO mercato WEB)

“È importante il pareggio per come è venuto. Dopo che abbiamo segnato abbiamo voluto anche vincerla. Mi è piaciuto lo spirito della squadra che dimostra sempre di non mollare mai. Questa partita mi dà grande fiducia. (pianetaserieb.it)