Cassano si confessa: "Tornerò protagonista. Balotelli e Pogba sopravvalutati"

Sport Mediaset SPORT

"Tra due mesi avrò una nuova squadra e devo essere fisicamente pronto". Antonio Cassano non è ancora pronto per lasciare il calcio e lo specifica in una lunga intervista alla 'Gazzetta dello Sport': "Ora ho 45 chili in più, ma non gioco da tanto ed è ... (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

L'attaccante barese si è confessato in un'intervista a 'La Gazzetta dello Sport' dove, tra i tanti temi toccati, ha anche detto parole non proprio ... (Eurosport.it)

Tanti temi toccati e qualche stoccata per Balotelli e Pogba. di Redazione, 27/04/2017, 14:52. (Pianeta Milan)

L'attaccante ha parlato anche del suo rapporto con l'Inter e Ausilio. La “Gazzetta dello Sport” ha intervistato Antonio Cassano, attualmente senza squadra. (Inter-News)

Nel corso della lunga intervista rilasciata ai taccuini della Gazzetta dello Sport Antonio Cassano, dopo aver precisato che riprenderà a giocare in estate (clicca il link in basso per leggere), è tornato a parlare anche della sua avventura alla ... (TUTTO mercato WEB)

All'interno dell'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Antonio Cassano, ha confessato chi secondo il suo parere è stato sopravvalutato fra i suoi colleghi: “Chi è sopravvalutato? Pogba, James Rodriguez e Balotelli. (alfredopedulla.com)

E VUOLE RESTARE IN ITALIA, POSSIBILMENTE IN SERIE A. Tutt'altro. (Fantagazzetta)