Musk rimuove il volante dalle nuove Model S e Model X: d’ora in poi ci sarà solo lo Yoke

Computer Magazine ECONOMIA

Alcune auto di Tesla, l’azienda di quattro ruote elettrica più famosa al mondo, guidata dal visionario Elon Musk, non avranno il volante, o meglio, potranno godere dello Yoke.

Un utente ha infatti chiesto se vi siano possibilità che in futuro Model S e Model X adottino un volante standard e il miliardario sudafricano ha risposto in maniera perentoria con un semplice quanto secco “No”

You will need to press buttons less & less & it will know when to ignore accidental button presses. (Computer Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'articolo QuantumScape, nuovi passi avanti sulle celle allo stato solidoHDblog. (HelpMeTech)

In particolare, la principale valuta digitale è salita fino a 39.544,29 dollari, secondo CoinDesk, raggiungendo il livello più alto da metà giugno. Negli ultimi giorni, la speculazione è cresciuta sui possibili piani di Amazon per le criptovalute, dopo che la società ha pubblicato un annuncio di lavoro per un esperto in valuta digitale e blockchain. (AGI - Agenzia Italia)

Durante la chiamata sugli utili, a Elon Musk è stato chiesto dei piani di Tesla relativi all’apertura a terze parti del suo ambito network Supercharging. Durante l’ultima conferenza finanziaria che si è tenuta alcune ore fa, il CEO di Tesla Elon Musk ha criticato Apple per la sua politica dell’App Store e per l’uso del cobalto nelle batterie di iPhone e Mac. (iPhone Italia)

(LaPresse) – Credit Suisse chiude il secondo trimestre con un calo degli utili del 78%: l’utile netto attribuibile agli azionisti è di 253milioni di franchi. Milano, 29 lug. (LaPresse)

Si ricorda, inoltre, che pure i partner di Tesla, tra cui Panasonic, stano lavorando allo sviluppo delle celle 4680 Sebbene siano stati compiuti progressi sostanziali, abbiamo ancora del lavoro da fare prima di poter raggiungere la produzione in serie. (HDmotori)

Dopo la chiusura di Wall Street infatti la società guidata da Elon Musk rilascerà i conti del 2° trimestre 2021. Per quanto riguarda gli utili per azione, questi sono stimati a 0,95 dollari, il doppio rispetto all’anno scorso. (Investire.biz)