Tesla, il volante in stile Supercar sarà lo standard

Tom's Hardware Italia ECONOMIA

Molto probabilmente, viste queste notizie, diverse case produttrici di accessori stanno progettando volanti tradizionali per le nuove Tesla

Elon Musk ha smentito via Twitter che i prossimi modelli Tesla possano offrire come opzione un volante tradizionale, lasciando intendere che la versione Yoke è diventata di fatto lo standard.

Il curioso oggetto, chiaramente ispirato alla serie televisiva Knight Rider (Supercar in Italia) ha ricevuto in egual misura critiche ed elogi dalla sua introduzione. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Lo rende noto in gruppo in una nota (LaPresse) – Credit Suisse chiude il secondo trimestre con un calo degli utili del 78%: l’utile netto attribuibile agli azionisti è di 253milioni di franchi. (LaPresse)

L'articolo QuantumScape, nuovi passi avanti sulle celle allo stato solidoHDblog. (HelpMeTech)

Tesla: le attese per il 2° trimestre 2021. Secondo alcuni analisti, Tesla riuscirà ad archiviare ricavi per 11 miliardi di dollari, un incremento dell’82% rispetto al medesimo periodo del 2020 e il 6% in più su base sequenziale. (Investire.biz)

Sebbene siano stati compiuti progressi sostanziali, abbiamo ancora del lavoro da fare prima di poter raggiungere la produzione in serie. Le nuove celle saranno utilizzate su diversi nuovi veicoli del costruttore americano tra cui il Tesla Semi e la Tesla Model Y costruita in Texas e in Germania. (HDmotori)

Su una media ponderata potremmo usare il 2% di cobalto rispetto, ad esempio, al 100% di cobalto usato da Apple. Durante l’ultima conferenza finanziaria che si è tenuta alcune ore fa, il CEO di Tesla Elon Musk ha criticato Apple per la sua politica dell’App Store e per l’uso del cobalto nelle batterie di iPhone e Mac. (iPhone Italia)

Negli ultimi giorni, la speculazione è cresciuta sui possibili piani di Amazon per le criptovalute, dopo che la società ha pubblicato un annuncio di lavoro per un esperto in valuta digitale e blockchain. (AGI - Agenzia Italia)