La Liguria dice no alla teoria del gender

il Giornale INTERNO

Dopo oltre 11 ore di Consiglio Regionale, ieri la Liguria ha vietato l'introduzione di insegnamenti che presentano riferimenti alla teoria del gender negli istituti scolastici del territorio, approvando con 16 voti favorevoli e 14 contrari, due mozioni ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Ringrazio il Coordinatore regionale Stefano Benigni e tutto il coordinamento... (ResegoneOnline)

Anche in Liguria si è parlato della tanto contestata teoria del gender e il Consiglio Regionale, nella seduta di ieri sera, si è espresso contro sostenendo invece la famiglia naturale. (SavonaNews.it)

Fossato valoriale tra la maggioranza di centrodestra e l'opposizione, a De Ferrari approvate due mozioni contro la teoria del gender. `Crocifisso e tricolore, valori per i quali è giusto morire`. (Citta della Spezia)

Genova - "Finalmente anche nel consiglio regionale della Liguria abbiamo messo al centro l'importanza della famiglia, nei cui valori credo fermamente e che è una sola, formata da un padre e una madre e dei figli, se ci vogliamo riconoscere ancora nei ... (Genova Post)

flavio_romani_arcigay GENOVA. All'indomani del voto in Consiglio Regionale, per vietare l'insegnamento della Teoria Gender nelle scuole, Flavio Romani, presidente nazionale di Arcigay, ricorda ai consiglieri liguri che “hanno votato contro un ... (Liguria Notizie)

Così si potrebbe riassumere il “caso Gender”, dopo il voto favorevole del Consiglio regionale al divieto di quella teoria nelle scuole. “Basta una ... (Genova24.it)