Mai più Galaxy Note 7, la Stanford University presenta la batteria ignifuga

Il 2016 è finito decisamente male per Samsung, che ha dovuto affrontare il fenomeno dei Galaxy Note 7 difettosi ed esplosivi, fino a ritirarli completamente dal mercato. Le indagini svolte poi nelle settimane successive, terminate da pochissimo, hanno ... (Everyeye Tech)

Su altri giornali

24. CONDIVISIONI. (OptiMagazine)

Il principale produttore mondiale di telefonia sta faticosamente cercando di mettersi alle spalle quello che ... (ComingSoon.it)

Al termine di un'inchiesta interna è emerso che l'esplosione delle batterie, che ha costretto Samsung a ritirare dal mercato il suo smartphone ultimo modello Galaxy Note 7, è da imputare alle dimensioni irregolari di alcune di esse che causavano un ... (il Giornale)

L'update in questione è caratterizzato dal numero di build N910FXXS1DQA1 e porta con se poche novità. Infatti il contenuto principale del file di aggiornamento è composto della ... (TecnoAndroid)

Secondo il Wall Street Journal, sarebbero queste la cause del surriscaldamento che ha costretto il gruppo coreano a ritirare lo smartphone. Email Stampa Articolo. (Sky Tg24)

Il danno di immagine provocato all'azienda da questo vero e proprio fiasco che prende il nome di Galaxy Note 7 è stato a dir poco disastroso, le perdite economiche sono state ingenti e gli utenti, dal canto loro, hanno perso parte della fiducia che ... (Vivere Milano)