Bonucci su Balotelli: "Servono carri armati, non prime donne"

Stadio24.com SPORT

Leonardo Bonucci è pronto a caricarsi sulle spalle anche la Nazionale italiana, così come ha fatto alla Juventus, ed in vista dei prossimi Europei ha guardato alla partecipazione degli azzurri alla manifestazione francese con rinnovata fiducia. Certo ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altre fonti

"Vogliamo sognare qui come nella Juve". "Ma come ho detto spetta solo a lui". (Stadio24.com)

Dopo l'ennesima stagione ricca di trofei e record (a livello nazionale), il difensore della Juventus e della Nazionale sembra essere carico e concentrato per l'Europeo che lo vedrà sicuro ... (SuperNews)

Agli Europei partecipa allora la C.S.I., la Nazionale più breve di sempre... conquista la qualificazione ad Euro 1992, ma nel 1991 l'Unione Sovietica si dissolve. (GOAL )

Per quello che mi riguarda ho una voglia matta di giocare e di confrontarmi con grandi campioni”: lasciato alle spalle il campionato con lo scudetto e la ... (I am CALCIO)

Italia, Bonucci in conferenza – Il centrale azzurro ha parlato in conferenza stampa: “Siamo un gruppo di uomini, daremo tutto in campo. Pirlo? Non si discute: è il calcio in persona”. (Stop and Goal)

La squadra viene sempre prima di tutto, qui bisogna essere dei carri armati al servizio della squadra e non primedonne. 4 26/05/2016 - "Mario doveva essere intelligente a capire in cosa cambiare, ancora non c'è riuscito. (TelecapriSport)