Vlahovic in panne, gli altri attaccanti latitano: là davanti mai così male da 25 anni

La Gazzetta dello Sport SPORT

Aiuto, mi si è ristretto l’attacco. Non una buona notizia per la Juve che è ancora a caccia del bersaglio grosso, la qualificazione alla Champions. Il pari del Bologna aiuta perché tiene invariate le distanze, però dopo lo 0-0 nel derby servirà segnare per battere il Cagliari venerdì prossimo e avvicinarsi all’obiettivo. Soprattutto dal reparto offensivo, sempre più in sofferenza in questa stagione. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Quot;bella" solo per il suo allenatore (Allegri dixit post derby). Soprattutto contro questo Cagliari, impegolato nella lotta per non retrocedere ma reduce dall'impresa di San Siro contro i futuri campioni dell'Inter. (ilBianconero)

Cosa direbbe il mitico Aldo Biscardi di questa Moviola in cambo? Cosa starà pensando da lassù il battagliero Aldone, precursore del salotto caciarone, della faziosità di noi opinionisti e dell’imperativo categorico “parlate al massimo due per volta”. (Bianconera News)

Ferrario punta su un allenatore “sgradito” ma solido Ferrario suggerisce un allenatore “antipatico” per il Napoli: “Allegri. Un nome che non piacerà alla piazza, ma che pensa prima di tutto a non subire gol”. (Napolipiu.com)

La Juventus guarda al suo futuro, passando sempre dal campo. È chiaro che tanto passerà da questo finale di stagione, considerando come i bianconeri debbano assolutamente trovare un posto in Champions League. (SpazioJ)

Juventus e il mal di trasferta: numeri così brutti non si registravano dai tempi di Zaccherini. Le statistiche dei bianconeri E’ mal di trasferta per la Juventus, che lontano da Torino non riesce ad imporsi ormai da fine gennaio, quando vinse 3-0 in quel di Lecce. (Juventus News 24)

Altra statistica negativa per la Juventus di Massimiliano Allegri in questo campionato.Con il pareggio di ieri sera a Cagliari, la Juventus ha raccolto solamente 18 punti su 39 nelle 13 partite del... (Bianconera News)