“La fine dei topi”. La città si allaga dopo un temporale estivo

Vesuviolive.it INTERNO

Un fiume in piena di acqua, detriti e fango ha invaso Corso Umberto a Torre Annunziata. A filmarlo è Tony Mauriello, utente di Facebook. Il violento temporale che si è abbattuto in queste ore su tutta la Campania ha provocato enormi disagi alle strade, alla circolazione e ai cittadini. Strade allagate, pali... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

A Flumeri centro i tombini intasati hanno provocato l'allagamento delle strade, per cui è dovuta intervenire la protezione civile flumerese,... (Città di Ariano . IT)

Per venti giorni. La prof restò immobile nonostante le richieste dell’alunna. (Corriere della Sera)

In India, l’autorità per la sicurezza alimentare ha proibito la produzione e la vendita dei Maggi Instant Noodless, spaghettini con verdure pronti in due minuti, prodotti da Nestlé e molto popolari nel paese asiatico, dopo che è stata rilevata una quantità eccessiva di piombo. (Il Fatto Alimentare)

Il motivo è semplice: invece di ordinare letture obbligatorie o esercizi, Catà consiglia agli studenti di contemplare il mare in... (RagusaTG)

I temporali improvvisi di questi giorni stanno provocando non pochi disagi, tra metro chiuse e la stazione di Piazza Garibaldi che ha smesso di funzionare per un’ora a causa di una vera e propria bomba d’acqua. (Vesuviolive.it)

Arriverà il caldo africano? Continuerà il dominio delle Azzorre, oppure i temporali saranno ancora... Si delina un'evoluzione che potrebbe diventare un'intrigo. (Meteo Portale Italia)