F1 | Gp Bahrain : Williams d’assalto, con l’amaro in bocca

f1sport.it SPORT

Luca SarperoF1Sport.it 7 aprile 2014 – La Williams si conferma in gran forma e questo, rispetto al 2013, è un salto carpiato in avanti. Ci vuole poco, direte voi, ma nonostante un progresso eccezionale della vettura, rimane un senso di amaro come se la Williams avrebbe potuto ottenere molto di più. Peccato... (f1sport.it)

La notizia riportata su altri media

GP Bahrain, botte da orbi in casa Mercedes ma alla fine vince Hamilton is a post from: Sporth24 The post GP... Al terzo appuntamento stagionale ancora una volta bisogna lottare contro la supremazia del team Mercedes e delle vetture motorizzate dalla casa di Stoccarda. (sporth24)

Mercedes assoluta dominatrice di questo inizio di stagione con 3 successi su 3 ... Formula1 – Lewis Hamilton vince il Gp del Bahrain. (Metro)

Prosegue il monopolio Mercedes in questa rivoluzionaria stagione di Formula 1. Il team tedesco fa doppietta al Gran Premio del Bahrain, esattamente come una settimana fa, in Malesia. (euronews)

Secondo posto per il compagno di scuderia Nico Rosberg, terzo Perez. di Redazione Online. (Corriere della Sera)

Male la Ferrari, ai margini della zona punti: nono Alonso e decimo Raikkonen. Un Gran Premio bello che si conclude con la straordinaria vittoria di Hamilton su Rosberg al fotofinish. (Articolotre)

Piloti che, quando vincono, ... (F1Passion)