De Luca chiama “chiattona” la consigliera M5S, poi le manda fiori. Di Maio: “Un cafone”

PUPIA ESTERI

“Chiattona”, cioè “grassa” in dialetto napoletano. E' l'ultima offesa lanciata dal governatore della Campania, Vincenzo De Luca, ad un oppositore politico. Nel mirino, stavolta, è finita Valeria Ciarambino, capogruppo del Movimento 5 Stelle in ... (PUPIA)

La notizia riportata su altri giornali

Non le manda certo a dire Vincenzo De Luca e questa sera il Governatore della Campania si è scagliato chiamandola chiattona contro la consigliera regionale Valeria Ciarambino: come dimostra il video che vi proponiamo si capisce che va oltre la semplice ... (InfoCatania)

Con questo post pubblicato su facebook Luigi di Maio apostrofa la brutta figura del presidente della Regione Campana On. De Luca. (YouReporter)

NAPOLI - Giornata tesa, ieri, in Consiglio regionale dove si era posta la fiducia sul testo collegato alla legge di stabilità. (Diario Partenopeo)

Conversando con i giornalisti, a margine della seduta odierna del consiglio regionale, infatti, ha dichiarato: "C'è una signora che disturba anche quando sta a cento metri di distanza". (ReggioNotizie)

36 minuti fa | di Chiara Pizzimenti ... E non è la prima volta che l'esponente Pd si lascia andare a commenti «poco gentili». (Vanity Fair.it)

Incommentabile, lui vale zero ... (Napoli Fanpage)