Sesso a tre, droga e prostitute: la sentenza del caso Mele

Metropolis Web INTERNO

Processato per l'accusa di cessione di sostanze stupefacenti a tre persone (due donne e un uomo) durante un festino a base di sesso e cocaina avvenuto in un albergo della Capitale nel luglio del 2007, l'ex deputato Udc Cosimo MELE è stato assolto oggi ... (Metropolis Web)

Su altre testate

Assolto, per la prescrizione del reato, Cosimo Mele, il politico travolto nel 2007 dallo scandalo sesso & cocaina mentre ricopriva l'incarico di deputato, eletto con l'Udc. (Mondo TiVu)

Processato per l'accusa di cessione di sostanze stupefacenti a tre persone (due donne e un uomo) durante un festino a base di sesso e cocaina avvenuto in un albergo della Capitale nel luglio del 2007, l'ex deputato Udc Cosimo Mele è stato assolto oggi ... (Adnkronos)

Politicaultime notizie. di Antonio Palma. (Fanpage)

Chiuso il processo per l'ex onorevole Udc nonché ex sindaco di Carovigno nato dallo scandalo del 27 luglio 2007: il pm riqualifica l'accusa in cessione nei confronti di Francesca Zenobi in "lieve entità" e la differenza la fa il tempo trascorso, più di ... (BrindisiReport)

“Non luogo a procedere per ... (LecceSette)

Si chiude la vicenda che vedeva sul banco degli imputati Cosimo Mele, l'ex deputato dell'Udc di Carovigno: dopo ben dieci anni dalle pesanti accuse che lo riguardavano, “non luogo a procedere per intervenuta prescrizione”. (LecceSette)