Cinema, la Leone Group entra in Borsa

Inside Art ECONOMIA

La Leone Group entra in borsa. La società di produzione e distribuzione cinematografica da domani sarà nel mercato Aim di Borsa italiana a un prezzo pari a 4,8 euro per azione e una capitalizzazione di 64,12 milioni di euro. Da anni i figli del grande regista ... (Inside Art)

Su altri media

La società fondata nel 1989 dal celeberrimo regista degli spaghetti western, Sergio Leone, ha debuttato oggi sull'Aim di Borsa Italiana. Parte bene Leone Film Group al suo primo giorno di contrattazioni a Piazza Affari. (Finanzaonline.com)

ROMA - “Spaghetti western” in borsa: i diritti dei film cult di Sergio Leona come “Il buono, il brutto, il cattivo” e “Per qualche dollaro in più”, sono detenuti dai due eredi del regista, Andrea e Raffaella Leone, che oggi quoteranno la Leone Film Group al circuito ... (Blitz quotidiano)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 18 dic - Esordio senza squilli per Leone Film Group, la societa' cinematografica fondata nel 1989 da Sergio Leone e che, oltre all'attivita' di produzione, ha nel proprio "portafoglio" i diritti sui principali film del regista, a partire ... (Borsa Italiana)

Tweet. La società dei figli del regista si quota a Piazza Affari: un progetto visionario. (Europaquotidiano.it)

I film, prodotti entrambi da Gianluca Arcopinto, che accompagna i due autori fin dal loro... La mia classe di Daniele Gaglianone e L'Amministratore di Vincenzo Marra saranno in sala distribuiti dalla Pablo. (Movieplayer.it)

Solo sensazioni, tutto dipenderà dall'andamento dell'economia e dalle intenzioni dell'attuale ed ormai decaduto leader della FED Ben Bernanke, e la ... (Finanza.com Magazine)