⚽ Probabili formazioni 34^ giornata Serie A: ULTIME dai campi

⚽ Probabili formazioni 34^ giornata Serie A: ULTIME dai campi
FantaMaster SPORT

Probabili formazioni 34 giornata – Dopo il 33° turno di Serie A, spazio alla 34^ giornata, la quale prenderà il via con la sfida tra Frosinone-Salernitana, banco di prova totale per gli uomini di Di Francesco in vista della cavalcata salvezza. A seguire il match tra Inter- Torino, mentre sabato (ore 18:00) sarà il turno della supersfida tra Juventus-Milan, con i bianconeri chiamati a spingere il piede sull’acceleratore per chiudere definitivamente il discorso qualificazione alla prossima Champions League (FantaMaster)

Ne parlano anche altri media

Probabili formazioni 34ª giornata Serie A: tutte le ultime notizie e gli aggiornamenti sulle partite del turno La Serie A 2023-2024 riparte dopo le semifinali della Coppa Italia con la 34ª giornata di campionato, quindicesima del girone di ritorno, che si giocherà venerdì 26 aprile e lunedì 29 aprile. (Juventus News 24)

Assegnato lo scudetto, con l’Inter che ha già festeggiato il tricolore nel derby di lunedì scorso, le ultime cinque giornate del campionato di Serie A valgono per gli altri obiettivi: la qualificazione alle coppe europee e la salvezza. (Napoli Magazine)

Per questa estate la squadra è pronta all'affondo. I bianconeri in questa stagione non hanno raggiunto tutti gli obiettivi sperati. Eppure si trova ora al terzo posto che lotta per un posto in Champions (SpazioJ)

Serie A, il Milan per mettersi alle spalle il momento no, ma comanda la Juventus. Si scommette sul gol di Vlahovic

Difensori da schierare e da evitare in vista del trentaquattresimo turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata. Tutti i consigli di formazione in vista della prossima giornata di serie A (Fantapazz News)

La rubrica con tutte le mosse ideali di formazione per vincere la giornata. Iniziamo dagli estremi difensori e vediamo su chi puntare e su chi no. Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata: (Fantapazz News)

Non sarà così per gli esperti di William Hill, che vedono avanti il successo bianconero – come all’andata – a 2,05 contro il 3,60 del segno «2», uscito lo scorso maggio. (Tutto Juve)