Consigli fantacalcio 34^ giornata: top difensori, centrocampisti e attaccanti

Consigli fantacalcio 34^ giornata: top difensori, centrocampisti e attaccanti
FantaMaster SPORT

Consigli fantacalcio 34^ giornata – In un’annata così ricca di impegni non c’è tempo per guardarsi indietro, ma bisogna subito andare avanti: così, archiviati il turno precedente e la due giorni di Coppa Italia, è tempo della 34^ giornata di Serie A. Sarà un weekend ricco di sfide interessanti ai fini della classifica. In questo articolo vi suggeriremo i top reparto per questo turno, quei calciatori da schierare per andare alla ricerca di bonus, anche a sorpresa, o di buoni voti che possono aiutarvi a battere il vostro avversario e guadagnare punti in classifica. (FantaMaster)

Ne parlano anche altre testate

Assegnato lo scudetto, con l’Inter che ha già festeggiato il tricolore nel derby di lunedì scorso, le ultime cinque giornate del campionato di Serie A valgono per gli altri obiettivi: la qualificazione alle coppe europee e la salvezza. (Napoli Magazine)

Probabili formazioni 34ª giornata Serie A: tutte le ultime notizie e gli aggiornamenti sulle partite del turno La Serie A 2023-2024 riparte dopo le semifinali della Coppa Italia con la 34ª giornata di campionato, quindicesima del girone di ritorno, che si giocherà venerdì 26 aprile e lunedì 29 aprile. (Juventus News 24)

La rubrica con tutte le mosse ideali di formazione per vincere la giornata. Iniziamo dagli estremi difensori e vediamo su chi puntare e su chi no. Portieri consigliati e non in vista della prossima giornata di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews. (Fantapazz News)

Attenta Juve, l’obiettivo si allontana: irrompe una big europea

Non sarà così per gli esperti di William Hill, che vedono avanti il successo bianconero – come all’andata – a 2,05 contro il 3,60 del segno «2», uscito lo scorso maggio. (Tutto Juve)

Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari: 1-Romagnoli. Schierabilità: 10/10. La sua non è stata una stagione esaltante ma viene da una grande prestazione contro la Juve e vuole ripetersi. (Fantapazz News)

Eppure si trova ora al terzo posto che lotta per un posto in Champions La Juventus segue attentamente il giocatore ma anche una big europea è su di lui. (SpazioJ)