Medel: "Volevo solo l'Inter, è un grande club"

Sport Mediaset SPORT

Il cileno si presenta: "Il cappellino della Juve? Me l'hanno messo... Avrà la numero 18. Invia ad un amico. OkNotizie; Stampa. A A A. 25 agosto 2014. Medel, foto inter.it. "Sono molto felice, volevo solo l'Inter. Ho parlato con Pinilla che mi ha detto che è un ... (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il suo punto di riferimento è Javier Zanetti, l'obiettivo è «fare la mia storia e vincere tanti trofei con questa ... (Il Messaggero)

Maglia numero 18, proprio come il connazionale Zamorano, per Gary Medel meglio noto ai tifosi del Cile come "El Pitbull". (Excite Italia)

Roma, 25 ago. (TMNews) - Ma non solo Inter. (Yahoo Eurosport IT)

La Partita interreligiosa per la pace, si svolgerà il 1° settembre allo Stadio Olimpico di Roma, e Javier Zanetti ha spiegato a Famiglia Cristiana: "Sarà molto importante per il messaggio che lanceremo" (Prima Pagina News )

Segno che l'Inter, dopo una trattativa durata mesi ed un'attesa snervante, punta forte sulle sue qualità. Gary Medel si allena ormai con i ... (Fantagazzetta)

Giornata di presentazione in casa Inter: è stato il giorno di Gary Medel, il nuovo centrocampista ... Il cileno paragonato a Gattuso non promette nulla ma ringrazia i tifosi esortandoli a seguire la squadra sempre. (Il Calcio Magazine)