i buoni propositi di medel sono ispirati a un grande della storia dell inter

Calcio World SPORT

Gary Medel si è presentato ai tifosi dell'Inter. Il centrocampista è il quarto calciatore cileno ad indossare i colori nerazzurri dopo Zamorano, Pizarro e Jimenez: "Non ho parlato con nessuno di loro perché non ho avuto il tempo, ma ho parlato con Pinilla (il suo compagno di nazionale che gioca nel Genoa,... (Calcio World)

Su altri media

Segno che l'Inter, dopo una trattativa durata mesi ed un'attesa snervante, punta forte sulle sue qualità. Gary Medel si allena ormai con i ... (Fantagazzetta)

Il suo punto di riferimento è Javier Zanetti, l'obiettivo è «fare la mia storia e vincere tanti trofei con questa ... (Il Messaggero)

La Partita interreligiosa per la pace, si svolgerà il 1° settembre allo Stadio Olimpico di Roma, e Javier Zanetti ha spiegato a Famiglia Cristiana: "Sarà molto importante per il messaggio che lanceremo" (Prima Pagina News )

(TMNews) - Ma non solo Inter. Anche tanto Cile nelle dichiarazioni di Medel, a partire dai ragazzi dello zainetto, quel gruppo di amici cui è anche dedicato il numero 18. (Yahoo Eurosport IT)

Il cileno paragonato a Gattuso non promette nulla ma ringrazia i tifosi esortandoli a seguire la squadra sempre. Inter e il giorno della presentazione di Medel. (Il Calcio Magazine)

Grinta da vendere e grande generosità sono le qualità principali del difensore/centrocampista sudamericano, presentato dalla società ... (Excite Italia)