CORSERA - MILAN: ANNO NUOVO, GUAI VECCHI

Pianeta Milan SPORT

Non succedeva da 18 che i rossoneri bucassero la prima partita dell'anno. La Befana quest'anno ha portato solo fischi ai giocatori del Milan. Un partita iniziata bene, con il tridente offensivo El Shaarawy – Menez – Bonaventura che con i tempi giusti ha creato ... (Pianeta Milan)

Su altre fonti

La Gazzetta dello Sport rivive Milan-Sassuolo analizzando le prestazioni dei due attaccanti. Zaza lo spiega a Cerci: la barba non c'entra, è la classe che conta. (Calciomercato.com)

Milan. Poli porta in vantaggio i rossoneri, ma le reti di Sansone e Zaza, firmate grazie a due assist di Berardi, ribaltano il parziale e regalano la vittoria a Di Francesco. (Vavel.com)

Oggi alle 17.00 è in programma a Casa Milan la presentazione di Alessio Cerci che ieri ha debuttato in maglia rossonera entrato al 20′ del secondo tempo di Milan-Sassuolo. (MilanLive.it)

I rossoneri subiscono la rimonta del Sassuolo che vince 2-1 a San Siro. Inizia male il 2015 per Inzaghi. (La Prima Pagina)

Filippo Inzaghi non lesina le critiche al suo Milan, intervistato da SkySport: “Paradossalmente nel primo quarto d'ora la gara sembrava abbastanza semplice, potevamo segnare anche il raddoppio. (Tiscali)

Che volete, è la tradizione che vince su qualsiasi altra opzione. I calciatori del Milan forse hanno esagerato a mangiare panettone, il dolce tipico di Milano. (Roma Daily News)