In 3 cadono da 40 metri nel cantiere ravennate a Torino: un morto

Romagna Noi INTERNO

TORINO - Un volo di 40 metri dall'impalcatura che ha ceduto sotto i loro piedi. Sono caduti in tre, nel cantiere per la costruzione dell'inceneritore di Torino. Tutti dipendenti della ravennate Edil Due. Lo schianto a terra è stato fatale per Cosimo Di ... (Romagna Noi)

La notizia riportata su altri media

(Adnkronos) - Sono ricoverati nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale Cto di Torino i due operai feriti questa mattina nell'incidente sul lavoro costato la vita a Cosimo Di Muro, operaio di 47 anni, al cantiere per la costruzione ... (LiberoQuotidiano.it)

Per soccorrere i feriti (un codice rosso, due gialli e quattro... (Roma Today)

L'uomo, fuori di se per essere stato scoperto, ha aggredito il personale di sicurezza ed una commessa, scaraventandola per terra Ieri pomeriggio in uno dei centri commerciali più noti del centro un georgiano, vistosi scoperto mentre stava trafugando due confezioni di un prezioso profumo, è andato in... (Infomessina)

Muratori in trolley. Di notte dormono negli hotel di periferia e di giorno costruiscono il futuro della ... (La Stampa)

(Adnkronos) - "La notizia dell'incidente nel cantiere del termovalorizzatore del Gerbido ci lascia sgomenti. Torino, 31 mar. (LiberoQuotidiano.it)

TORINO – Un operaio è morto dopo la caduta da un ponteggio dall'altezza di 40 metri, insieme a due suoi colleghi, nel cantiere per la costruzione del nuovo inceneritore di Torino. (La Gazzetta del Mezzogiorno)