India, presentato il primo film su Gesù, in salsa “Bollywood”

S’intitola Christaayan ed è il primo film su Cristo ambientato in India e girato in lingua hindi. Diretta da un sacerdote del Verbo Divino, la pellicola conta oltre 200 attori non professionisti, l’80% dei quali non cristiani. Il film dura sei ore e sarà trasmesso a puntate in televisione. Mumbai (AsiaNews) -... (La Perfetta Letizia)

La notizia riportata su altri media

Ad un anno di distanza Antonio ... (News Cinema)

Fabio Fazio ha fatto i conti senza l'oste. Il diretto interessato – forse per non dare un dispiacere all'amico o più semplicemente perché non ha calcolato bene i suoi impegni – ha ... (CineTivu)

«Cetto? E' un moderato. La realtà è molto più estrema». (NotiziarioItaliano.IT)

Per dieci film e dieci opere televisive tra film, miniserie e serial, arriva anche... Anderson, poche ore dopo gli allori raccolti presso la LAFCA. (Movieplayer.it)

L’avevamo lasciato con la giacca di paillettes a «Mai dire gol», è tornato con i capelli lunghi dal Sudamerica nel film «Tutto tutto niente niente». (LaRomaSiamoNoi.com)

“Qualunquemente” è il caso di parlare di un'Italia politico-sociale in serie difficoltà, e lo si fa utilizzando la comicità, perché, stando a quanto dice Albanese, la “comicità” è trasgressiva e l'ironia alimenta energia nel pensiero e nell'arte in genere, perciò il suo ... (Agora Magazine)