Bonus Edicole 500 euro: da oggi 1 ottobre è possibile richiedere il contributo

LettoQuotidiano ECONOMIA

Il Bonus Edicole 500 euro è un contributo una tantum, in favore dei soggetti titolari di edicole, come sostegno economico per le spese straordinarie sostenute per lo svolgimento dell’attività durante l’emergenza sanitaria del Coronavirus.

Bonus Edicole 500 euro: quali sono le novità del Decreto Rilancio?

Il Bonus Edicole viene erogato nel limite di spesa di 7 milioni di euro per l’anno 2020.

Bonus Edicole 500 euro: quali sono i requisiti?

Il Bonus Edicole 500 euro è previsto dal Decreto Rilancio ed è una novità rispetto al Cura Italia (LettoQuotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma come funziona il bonus computer e internet 2020 fino a 500 euro? Italia. Bonus computer 2020 fino a 500 euro: ecco i requisiti essenziali per fare domanda Bonus computer 2020 fino a 500 euro: ecco i requisiti essenziali per fare domanda. (Quotidianodiragusa.it)

L’indennizzo è stato introdotto nel Decreto Rilancio e sarà disponibile dietro richiesta a partire da domani. (QuiFinanza)

I primi 200 euro infatti sono riconosciuti per la connettività alla rete, a cui il bonus pc è strettamente legato. In altre parole si può usare il bonus pc per servizi internet differenti. Sappiamo anche dei 500 euro del bonus pc, l’importo riconosciuto per il computer in comodato è di 300 euro. (InvestireOggi.it)

Lo stesso decreto Rilancio che ha introdotto il bonus 500 euro una tantum per le edicole ha previsto l’attuazione di un decreto del Presidente del Consiglio dei ministri per definire modalità, contenuti, termini e documentazione per richiederlo. (Teleclubitalia.it)

Bonus PC e internet 500 euro: vale solo il comodato d’uso. Sembra che il bonus PC e internet fino a 500 euro valga solo per il comodato d’uso. Non saranno quindi gli utenti a doversi registrare al portale per ottenere il bonus internet e PC fino a 500 euro. (Money.it)

Requisiti. Per richiedere il bonus è necessario che l’ISEE del nucleo familiare che presenta la domanda sia inferiore ai 20.000 euro per ottenere il bonus da 500 euro, e inferiore a 50.000 euro per ottenere quello da 200 euro. (Foyhotech)