Berlusconi: no a primarie per leader moderati, sono manipolabili

ContattoNews.it INTERNO

Napoli – Un nuovo partito arriverà per unire tutti i moderati, ma il leader non sarà scelto con le primarie. Silvio Berlusconi nel corso della conferenza stampa a Napoli con il candidato governatore del centrodestra Stefano Caldoro e la capolista Alessandra ... (ContattoNews.it)

Su altri media

"Si abbia coraggio alla prossima riunificazione dell'area moderata di escludere chi ha fatto politica solo per proprio tornaconto". (Corriere Quotidiano)

Secondo il leader di Forza Italia, il nuovo movimento dei moderati avrà una guida carismatica, ma che non sarà scelta con una consultazione. di Palermomania.it | Articolo inserito il: 23/05/2015 ... (Palermomania.it)

Pronta la replica di Salvni: «Non ci sono eredi e dinastie». di Palermomania.it | Articolo inserito il: 23/05/2015 ... (Palermomania.it)

(askanews) - Lo scontro, per ora, è a distanza ed è inevitabilmente ovattato dall'imminenza del voto regionale e dunque dal comune interesse di alleati. Ma il nodo del futuro del centrodestra (e soprattutto della sua leadership) è un nervo ... (FIRSTonline)

(ANSA) - ROMA, 23 MAG - "Non penso a un partito unico dei moderati ma penso a un rassemblement con poche linee e punti nel programma da condividere. E per arrivare a ... (Il Messaggero)

Come è noto nei salotti del Gossip Andrea Dipré e Sara Tommasi avrebbero dovuto convolare a nozze il 10 giugno. Non è invenzione della stampa, tutto è stato prelevato dalla sua pagina Facebook. (news24h magazine)