Oltre 1.000 batterie contraffatte sequestrate dai funzionari dell’Ufficio Dogane al Marconi di Bologna

Bologna 2000 INTERNO

Nell’ambito dell’attività di analisi dei rischi locale, i funzionari dell’Ufficio delle Dogane di Bologna in servizio presso l’Aeroporto “G.Marconi”, hanno sequestrato oltre 1.200 batterie al litio con il marchio di una nota azienda produttrice di materiale informatico rinvenute in una spedizione proveniente... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altre fonti

I carabinieri della Compagnia di Marsala e i finanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria di Trapani, hanno dato esecuzione a un provvedimento di sequestro preventivo per complessivi 3,4 milioni di euro, disposto dalla Sezione Misure di prevenzione del Tribunale di Trapani nei confronti Francesco Bianco, 71... (Nuovo Sud)

Veri e propri arsenali in casa. ARMI E MARIJUANA – I militari hanno arrestato un 42enne ... (Cinque Quotidiano)

Redazione (AUG) mercoledì 18 novembre 2015 - 16:12 commenti. Si moltiplicano gli interventi delle Forze dell'Ordine. (DiariodelWeb.it)

Nel corso di controlli finalizzati alla ricerca di armi e droga, i Carabinieri del Nucleo ... La scoperta da parte dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Frascati. (Newsgo)

Sono state sequestrate dalla Guardia di Finanza nel porto di Salerno. Le sigarette erano sulla nave “Charlotte Borchard” proveniente da Mersin ed erano in un container per il quale era stato dichiarato un carico…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Un uomo di 39 anni, Antonino Canale, è stato arrestato a Palermo dai carabinieri dopo che sceso da un furgone Fiat Doblò in Via Regione Siciliana, ha abbandonato alla vista dei militari un berretto da baseball, una pistola giocattolo caricata a salve e priva di tappo rosso, un passamontagna, un paio di guanti... (Nuovo Sud)