Duro monito del Papa contro i poteri forti e la finanza: storia al contrario

Il Secolo d'Italia ESTERI

E' durissimo il monito di Papa Francesco sul materialismo e sul primato di banche, economia e potentati finanziari sulla povera gente. Tante volte crediamo di vedere la Storia “per il verso giusto, e invece – ammonisce il Papa prima dell'Angelus ... (Il Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

Bergoglio si è affacciato come ogni domenica dalla finestra su Piazza San Pietro per il consueto appuntamento dell'Angelus. “Cari fratelli e sorelle, buongiorno. (Italia Post)

(ANSA) - ROMA, 20 DIC - "Vivo apprezzamento" per l'intesa appena raggiunta dalla Comunità internazionale sulla Siria è stato espresso dopo l'Angelus dal Papa, che ha rivolto il suo incoraggiamento a "proseguire con generoso slancio" "verso la ... (Leggo.it)

20/12/2015 Alla preghiera dell'Angelus il Papa esprime apprezzamento per l'accordo raggiunto sulla Siria e parla di Libia, Nicaragua e Costarica. (Famiglia Cristiana)

Nella quarta domenica di Avvento, all'Angleus in Piazza San Pietro il pensiero di Papa Francesco in vista del Natale è andato alla speranza legata alle recenti intese per la riconciliazione in Paesi sconvolti da violenze e ... (Radio Vaticana)

PAPA FRANCESCO ANGELUS OGGI DOMENICA 20 DICEMBRE 2015 – Come di consueto Papa Francesco terrà l'Angelus oggi domenica 20 dicembre 2015 in Piazza San Pietro, a pochi giorni dal Natale. (ContattoNews.it)

Il presepio è il frutto dell’intenso lavoro di […] (La Voce del Popolo )