Elena Ceste era scomparsa e il marito cercava “una donna eccezionale”

La Stampa INTERNO

Sostituire Elena. Otto mesi dopo la scomparsa di Elena Ceste, la vita va avanti. Michele Buoninconti conosce una donna residente in Calabria. «Fra noi c’è feeling», scrive. Lei risponde: «Quando il cuore batte forte come il mio, credo di sapere il perché. Ma io gli parlo, al mio cuore. Io gli dico di stare più tranquillo perché l’amore nella tua vi... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

ROMA – Nuovi dettagli emergono dopo l'arresto di Michele Buoninconti, marito di Elena Ceste. Lui non confessa ma continua a tenere il ruolo di padre e cristiano perfetto: avrebbe chiesto una bibbia per pregare. (Blitz quotidiano)

I carabinieri, alla presenza dei suoi legali, Chiara Girola e Alberto Masoero, lo hanno prelevato e portato in ... (ObiettivoNews)

(18:37) (ANSA) - ASTI, 31 GEN -Michele Buoninconti è finito in carcere anche per i suoi modi ossessivi: la cura maniacale dell'orto e per come prende appunti, come quello del 24 gennaio 2014 in cui Elena Ceste scompare: "Dato da mangiare alle oche, ... (Quotidiano.net)

Il magistrato, lo scorso 14 gennaio, ha compiuto un ... (Tiscali)

niccolò zancan. Parlando della moglie dice: “Ho passato 18 anni per raddrizzarla”. (La Stampa)

Costigliole D'Asti - Michele Buoninconti, marito di Elena Ceste, la donna di Costigliole d'Asti scomparsa a gennaio e poi ritrovata morta a ottobre poco distante dalla sua abitazione, è accusato di omicidio, sarà sottoposto ad interrogatorio in carcere lunedì ... (L'OSSERVATORE D'ITALIA)