Omicidio Elena Ceste, ecco tutte le menzogne che inchiodano il marito

Caffeina Magazine INTERNO

Michele Buoninconti, l'uomo arrestato con l'accusa di avere ucciso la moglie Elena Ceste, è stato tradito dalle sue stesse "menzogne" e dalle "numerose e significative contraddizioni" in cui è incappato durante le indagini, e persino "dagli elementi che ha ... (Caffeina Magazine)

Ne parlano anche altri media

Sull'agenda scrive: “Dato da mangiare alle oche, scomparsa Elena”. Parlando della moglie dice: “Ho passato 18 anni per raddrizzarla”. (La Stampa)

Lui non confessa ma continua a tenere il ruolo di padre e cristiano perfetto: avrebbe chiesto una bibbia per pregare. ROMA – Nuovi dettagli emergono dopo l'arresto di Michele Buoninconti, marito di Elena Ceste. (Blitz quotidiano)

ASTI – Il marito di Elena Ceste, Micchele Buoninconti, è stato arrestato dai carabinieri ELENA CESTE (600 x 300) nella sua casa di Costigliole d'Asti. (ObiettivoNews)

Non si è limitato a leggere le carte in ufficio e a firmare l'ordine di arresto: è sceso in campo in prima persona il giudice Giacomo Marson, nel tribunale di Asti, nell'indagine sull'omicidio di Elena Ceste. (Tiscali)

(18:37) (ANSA) - ASTI, 31 GEN -Michele Buoninconti è finito in carcere anche per i suoi modi ossessivi: la cura maniacale dell'orto e per come prende appunti, come quello del 24 gennaio 2014 in cui Elena Ceste scompare: "Dato da mangiare alle oche, ... (Quotidiano.net)

Costigliole D'Asti - Michele Buoninconti, marito di Elena Ceste, la donna di Costigliole d'Asti scomparsa a gennaio e poi ritrovata morta a ottobre poco distante dalla sua abitazione, è accusato di omicidio, sarà sottoposto ad interrogatorio in carcere lunedì ... (L'OSSERVATORE D'ITALIA)