Bullismo in Sicilia, 15enne aggredisce una 13enne: tutti a guardare e filmare

Canicatti Web Notizie INTERNO

Bullismo-a-scuola-Nuova-Zelanda Una parola di troppo detta durante una passeggiata alla marina di Ortigia a Siracusa, una ragazza di appena quindici anni che si offende e, con atteggiamento da bulla, aggredisce una ragazza più piccola di soli 13 anni. (Canicatti Web Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’uomo a seguito di un litigio, verosimilmente per motivi sentimentali, ha puntato un coltello alla gola al rivale, un operaio di 38 anni, minacciandolo di morte presso il “Vittorio Occupato”, sul Lungomare Paolo... (Roma Daily News)

Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... Un arresto e una denuncia della Polizia a Siracusa. (Nuovo Sud)

Subito sul posto... (RagusaTG)

Si terrà Domenica 7 Febbraio, alla Comunità degli Stimmatini di Sezano, il XXV Congresso Provinciale delle Acli di Verona sul tema “Niente paura. (Verona Oggi)

Sommario: Faraone incontrerà l'amministrazione comunale, i dirigenti scolastici e i presidenti dei consigli degli istituti comprensivi cittadiniIl sottosegretario all'Istruzione, università e ricerca, Davide Faraone, sarà domani (30 gennaio) a Siracusa per un confronto con l'amministrazione comunale, i... (Nuovo Sud)

Un nuovo episodio di bullismo arriva da Siracusa, dove i carabinieri hanno denunciato una ragazza di 16 anni colpevole di aver aggredito una 13enne. (CiociariaReport24)