Juric, verso Toro-Bologna con orgoglio: «Decimi? Niente gioia, ma c'è chi ha investito di più e rischia la B»

Corriere della Sera SPORT

«Stagione finita male? Vi ricordo da dove eravamo partiti…». Ivan Juric è battagliero alla vigilia del match contro il Bologna, gara che si giocherà venerdì sera allo stadio Olimpico- Torino. «Il decimo posto, se dovesse essere il risultato finale, non ci regala picchi di gioia, ma da un certo punto di vista è un buon successo – ripete il tecnico granata -. In questo momento, società che hanno investito di più e con strutture migliori rischiano di retrocedere. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

QUESTIONE DI QUALITÀ – L’Inter di Simone Inzaghi, o meglio il blocco italiano, sarà protagonista anche nell’Italia di Luciano Spalletti a Euro 2024. Bruno Longhi esclude però che il Commissario Tecnico azzurro possa scegliere unicamente in base al modulo: «Io dico che sceglie i giocatori dell’Inter perché sono forti, non penso vada a guardare il modulo anche perché il 3-5-2 dell’Inter è particolare e mutabile durante la partita. (Inter-News)

Si parte sabato 4 maggio con il pianista Raffaello Moretti, che eseguirà la “Ciaccona” di Bach-Busoni, “32 variazioni in do minore” e la “Sonata op. (SARdies.it)

PROGRAMMA – Oltre alla Prima Squadra sul campo del Sassuolo, in questo fine settimana ampio spazio anche al settore giovanile dell’Inter. Che sforna da sempre talenti molto interessanti (basti vedere il grande protagonista di queste ultime stagioni, Federico Dimarco, giusto per citarne uno). (Inter-News)

“L’arte della truffa” sarà in scena da domenica 12 fino al 19 e poi il 22 e il 24 maggio al teatro Augusteo “L’arte della truffa”, il nuovo spettacolo di Biagio Izzo, scritto da Toni e Augusto Fornari, che cura anche la regia, sarà in scena da domenica 12 fino al 19 e poi il 22 e il 24 maggio al Teatro Augusteo (Napoli, Piazzetta duca d’Aosta 263), debutto nazionale. (Impresa Italiana)

Oggi su Inter-News.it l’Inter club ‘Belli de Roma’ con Biagio Privitera, in arte Biapri, e Pierluigi Frezza. La redazione vi aspetta tutti i venerdì a partire dalle ore 18 in video con Inter Fans, il nuovo format che darà spazio e voce a tutti i tifosi nerazzurri, provenienti dagli Inter Club. (Inter-News)

FINAL FOUR, SEDI E DOVE VEDERLA – La fase finale del torneo del Campionato Primavera si svolgerà a Bagno a Ripoli in Toscana, rispettivamente al Viola Park, centro sportivo della Fiorentina di Rocco Commisso. (Inter-News)