Luis Enrique e la rimonta Psg con il Barcellona: "Ne siamo pienamente convinti"

Tuttosport SPORT

Dopo Xavi , anche Luis Enrique ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Barcellona-Psg , gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League . Dopo la sconfitta per 3-2 nella gara d'andata, la squadra francese sarà chiamata a rimontare per assicurarsi il passaggio in semifinale. Un risultato che potrebbe influenzare anche il futuro di Kylian Mbappé, visto il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Partita emozionante quella della scorsa settimana, con i transalpini sempre ad inseguire. Prima Dembelé e poi Vitinha hanno raggiunto per due volte i catalani, passati in avanti due volte con la doppietta di Raphinha. (OA Calcio)

Non è l'ultimo dell'anno, ma per le strade di Barcellona il clima sembrava proprio quello. I tifosi blaugrana hanno inscenato una sorta di "festa" sotto l'albergo del Paris Saint Germain accendendo fuochi d'artificio e petardi al fine di disturbare gli avversari come riportato dalla stampa catalana. (Sport Mediaset)

Alle 21:00 di oggi, martedì 16 aprile, Barcellona e PSG scenderanno in campo in occasione del match di ritorno dei quarti di finale di Champions League 2023/2024. Nessun squalificato per Luis Enrique che si affiderà probabilmente a Zaire-Emery e Barcola – partiti dalla panchina nel primo confronto – per ribaltare il risultato. (SPORTFACE.IT)

NON SI SBILANCIA − Mehdi Taremi nell’ultima partita del Porto contro il Famalicao è ritornato al gol salvando la sua squadra. Sergio Conceiçao, in conferenza stampa, si esprime sulle possibilità di vederlo dal primo minuto domani contro il Guimaraes: «Vediamo, non dico le formazioni il giorno prima. (Inter-News)

La squadra di Xavi , seconda nella Liga spagnola alle spalle del Real Madrid , è forte del vantaggio ottenuto una settimana fa nella gara di andata vinta 3-2 a Parigi grazie alle reti di Raphinha (doppietta) e Christensen . (Tuttosport)

I diffidati di Barcellona-Paris Saint Germain: ecco chi sono i calciatori delle due squadre a rischio squalifica in vista della semifinale di andata della Champions League 2023/2024. Dopo la vittoria per 2-3 conquistata al Parco dei Principi nella gara di andata, gli uomini di Xavi vanno a caccia di un altro successo per consolidare il vantaggio e staccare il pass per la semifinale. (SPORTFACE.IT)