Drake, spari davanti alla casa del rapper, ferita una guardia del corpo. La faida con Kendrick Lamar, scontro tra giganti del rap

Nel bel mezzo della faida rap tra il canadese Drake e il californiano Kendrick Lamar, che si sono attaccati a colpi di dissing facendo volare i brani in cima alle classifiche di Spotify, una guardia del corpo è stata ferita a colpi di pistola fuori dell'abitazione del rapper di Toronto. È accaduto alle 2 e 10 del mattino di fronte alla casa da 100 milioni di dollari di Drake, Bridle Path al numero 21 di Park Lane Circle, dove l'uomo di 48 anni si trovava in quel momento. (la Repubblica)

Su altre fonti

News Drake vs. Kendrick Lamar: ecco cosa sta succedendo Di Andrea Campana Condividi l'articolo Il dissing tra Drake e Kendrick Lamar ha raggiunto proporzioni epiche, e degli spari davanti a casa di Drake evocano spiacevoli ricordi degli anni ’90 Spari davanti alla casa di Drake a Toronto: non si sa se il rapper fosse in casa, ma di certo si sa che è rimasta ferita una guardia del corpo. (LaScimmiaPensa.com)

“È oggettivamente difficile per tutta una serie di elementi e valutazioni, ma De Laurentiis ci aveva pensato a ottobre e tra i due c’è un rapporto molto solido, di amicizia e stima reciproca. Il Napoli e il prossimo allenatore: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)

Il 25 aprile è passato, ma voglio fare la resistenza. Apro il Corriere dello Sport: ‘Scelto Gasp’. (Terzo Tempo Napoli)

‘Uppercut’, il block party per celebrare cultura hip-hop

A Radio Napoli Centrale Umberto Chiariello si è espresso con il suo editoriale nel corso della trasmissione ‘Un Calcio alla Radio’. Di seguito le sue parole. (Terzo Tempo Napoli)

Mandarini: “Gasperini è in cima ai pensieri di De Laurentiis, ma non si può affondare il colpo perchè l’allenatore è impegnato in diverse competizioni. Vuol scrivere la storia in Europa con l’Atalanta, è impegnato su tre fronti. (Terzo Tempo Napoli)

(Adnkronos) – Al via domenica 12 maggio ‘Uppercut’, la prima edizione del block party dedicato alla cultura hip-hop tra musica, arte e danza pensato per celebrare le discipline che hanno reso famosa quest’arte nel mondo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)