Napoli, Gasperini è in cima ai pensieri di ADL, ma non si può affondare il colpo perchè…

Napoli, Gasperini è in cima ai pensieri di ADL, ma non si può affondare il colpo perchè…

Mandarini: “Gasperini è in cima ai pensieri di De Laurentiis, ma non si può affondare il colpo perchè l’allenatore è impegnato in diverse competizioni. Vuol scrivere la storia in Europa con l’Atalanta, è impegnato su tre fronti. Anche Italiano piace molto al Presidente del Napoli’‘ Galderisi, De Maggio, Cucchi, Mandarini, Dgebuaze, Satin e Baiano sono intervenuti a Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli per parlare del Napoli, del prossimo allenatore e del mercato della squadra azzurra oltre ad altri argomenti. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Non è chiaro se Drake fosse in casa al momento della sparatoria partita da un'auto in corsa né se l'episodio sia in qualche modo da ricondurre allo scontro in corso tra il rapper campione di incassi mondiale e il premio Pulitzer dell'hip hop Kendrick Lamar. (Corriere del Ticino)

Di seguito le sue parole. “Dembelé, ala destra, venduto nel 2017-18 al Barcellona per 135 milioni di euro, ieri era l’avversario del Borussia col PSG. (Terzo Tempo Napoli)

(Adnkronos) – Al via domenica 12 maggio ‘Uppercut’, la prima edizione del block party dedicato alla cultura hip-hop tra musica, arte e danza pensato per celebrare le discipline che hanno reso famosa quest’arte nel mondo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il totoallenatore del Napoli: le parole di Chiariello…

Condividi l'articolo Il dissing tra Drake e Kendrick Lamar ha raggiunto proporzioni epiche, e degli spari davanti a casa di Drake evocano spiacevoli ricordi degli anni ’90 Spari davanti alla casa di Drake a Toronto: non si sa se il rapper fosse in casa, ma di certo si sa che è rimasta ferita una guardia del corpo. (LaScimmiaPensa.com)

Il Napoli e il prossimo allenatore: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport. “Il casting è nel vivo, nel pieno, legato a tante circostanze e mai slegato da una variabile indipendente: Antonio Conte. (Terzo Tempo Napoli)

Apro il Corriere dello Sport: ‘Scelto Gasp’. A Radio Napoli Centrale il giornalista Umberto Chiariello si è espresso con il suo editoriale. (Terzo Tempo Napoli)