Milano, violentata in casa dal fattorino che consegna le pizze

Brindisi Seventh INTERNO

Milano, violentata in casa dal fattorino che consegna le pizze -Una 41enne stuprata nella sua abitazione il 22 aprile: è caccia all'uomo, un 30enne egiziano. Aveva ordinato la pizza con consegna a domicilio, in un localeche conosceva a cinquanta metri da ... (Brindisi Seventh)

Su altri giornali

□Cronaca. Secondo la ricostruzione della vittima, il portapizze egiziano avrebbe domandato se la donna fosse sola in casa. (Fidelity News)

Roberta, single di 41 anni, gli risponde con una battuta: “Questa sera siamo io e il gatto”. Lui entra in casa, appoggia le pizze su un tavolino, la butta sul ... (Milano Fanpage)

Quando Roberta, 41 anni, ha aperto la porta al fattorino, come molte altre volte, s'è sentita ... (Articolotre)

Roberta, donna single di 41 anni, è stata stuprata dall'uomo 30enne egiziano che le ha consegnato la pizza. Ordina una pizza a casa, ma quella che doveva essere una serata tranquilla da sola nel suo appartamento si trasforma in tragedia. (Il Gazzettino)

Una donna di 41 anni è stata stuprata alcuni giorni fa nella sua abitazione a Milano, in zona Lambrate, da un fattorino della pizza. (TuttoPerLei.it)

E ha deciso di mangiarsi una pizza, come fanno tanti, facendosela consegnare a casa. Conosceva il proprietario e alcuni dei dipendenti. (Il Punto ntc)