Stadio Milan: "I rossoneri non vogliono pagare la bonifica al Portello"

Solo News SPORT

Si attende ora la risposta di Fondazione Fiera Milano, che aveva assegnato i padiglioni 1 e 2 al Milan in ossequio a precise indicazioni scritte, respingendo peraltro la proposta del raggruppamento Vitali-Stam Europeno Alta che nella stessa area ... (Solo News)

Ne parlano anche altre fonti

«La questione 'stadio del Milan' al Portello? La Fiera ha deciso autonomamente e liberamente, senza alcun condizionamento da parte della Regione Lombardia, poi, se il Milan cambia idea e decide di fare uno stadio da un'altra parte, è naturalmente ... (Il Messaggero)

Guerra di avvocati, a suon di carte e clausole? L'un contro l'altro armati - Ac Milan da una parte, Fondazione Fiera dall'altra - in una negoziazione che poteva cominciare adesso e finire chissà quando per la realizzazione del nuovo stadio al Portello? (Corriere della Sera)

Sarebbe importante che la stessa rileggesse, senza fraintenderne il contenuto, quanto scritto pochi ... (PPN - Prima Pagina News)

Il rossonero non è convinto della proposta (Calcio World)

Il rossonero non è convinto della proposta (Calcio World)

"Al momento stiamo parlando sul nulla. Così il sindaco di Milano Giuliano Pisapia, su Telelombardia, parlando del progetto dello stadio del Milan. (Tuttosport)