Milan, dietrofront per lo stadio al Portello: adesso si litiga

TodaySport.it SPORT

In un mese è cambiato tutto. Dall'entusiasmo per il nuovo stadio del Milan al rione Portello, al clamoroso dietrofront. Perché? Lo spiega Mario Pagliara sulla Gazzetta dello Sport. “Esattamente un mese dopo l'assegnazione del bando al Portello una ... (TodaySport.it)

Su altre fonti

Guerra di avvocati, a suon di carte e clausole? L'un contro l'altro armati - Ac Milan da una parte, Fondazione Fiera dall'altra - in una negoziazione che poteva cominciare adesso e finire chissà quando per la realizzazione del nuovo stadio al Portello? (Corriere della Sera)

«La questione 'stadio del Milan' al Portello? La Fiera ha deciso autonomamente e liberamente, senza alcun condizionamento da parte della Regione Lombardia, poi, se il Milan cambia idea e decide di fare uno stadio da un'altra parte, è naturalmente ... (Il Messaggero)

Così il sindaco di Milano Giuliano Pisapia, su Telelombardia, parlando del progetto dello stadio del Milan. "Al momento stiamo parlando sul nulla. (Tuttosport)

Il rossonero non è convinto della proposta (Calcio World)

Roma, 7 ago (Prima Pagina News) Fondazione Fiera esprime sui giornali di oggi valutazioni non condivisibili e molto lontane dalla verità dei fatti. (PPN - Prima Pagina News)

Il rossonero non è convinto della proposta (Calcio World)