ATP Madrid 2024, il programma di oggi: 4 azzurri in campo, debutta Sinner

Sky Sport SPORT

Quarta giornata al Masters 1000 di Madrid, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino al 5 maggio. Un sabato dedicato al 2° turno della parte alta del tabellone che segnerà il debutto nel torneo di Jannik Sinner. L'altoatesino, n. 1 del seeding vista l'assenza di Djokovic, esordirà contro Lorenzo Sonego. Un derby tra amici, il 13° incontro per Sinner contro connazionali: finora Jannik è imbattuto. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

A Madrid arriva la pioggia. Mentre negli altri campi, invece, lo stop è forzato e il programma slitterà di conseguenza. (SPORTFACE.IT)

L'incontro sarà in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su Now. Prima di loro scenderà in campo, a partire dalle 11, la numero uno del mondo, Iga Swiatek, contro la romena Sorana Cirstea. (La Gazzetta dello Sport)

Jannik Sinner e Lorenzo Sonego (Afp) Jannik Sinner è passato direttamente al secondo turno dove dovrà battere il suo compagno di doppio Lorenzo Sonego, reduce dal successo contro Gasquet (Corriere della Sera)

«Sarà la prima sulla terra e qualcosa di diverso ci sarà, dovrò cercare di adattare il mio gioco alle caratteristiche di un giocatore incredibile che sta disputando un'annata eccezionale, e dovrò restare aggressivo», ha detto Lorenzo. (ilmessaggero.it)

Jannik Sinner torna in campo e la fa contro Lorenzo Sonego in un match del secondo turno del torneo 1000 di Madrid. La testa di serie numero 1 dell'appuntamento spagnolo farà il suo esordio in questo sabato 27 aprile e non scenderà in campo prima delle ore 12:30. (Fanpage.it)

Il tennista torinese, in vista dell’ennesimo derby, ha parlato ai microfoni dell’Atp, parlando del suo rapporto con il 23enne di San Candido ed elogiandolo per i suoi successi. (Tennis World Italia)