Sfida italiana al Masters 1000 di Madrid: Sinner contro Sonego

Jannik Sinner, il numero uno del seeding al Masters 1000 di Madrid, si prepara per il suo debutto nel torneo. Il suo avversario non è un estraneo, ma il suo compagno di doppio, Lorenzo Sonego. Questo sarà il 13° incontro di Sinner con un connazionale, e finora, Jannik è imbattuto.

Il debutto di Sinner

Il torneo di Madrid segna l'esordio di Sinner, che è passato direttamente al secondo turno. Nonostante sia il numero uno del seeding, Sinner non sente alcuna pressione aggiuntiva. Al contrario, è entusiasta di partecipare e si aspetta qualche difficoltà in più.

Sonego: un avversario di peso

Dall'altra parte della rete, c'è Lorenzo Sonego. Reduce dal successo contro Gasquet, Sonego si prepara per la sfida contro Sinner. Questo derby tra amici promette di essere un incontro interessante e competitivo.

Il programma del torneo

La quarta giornata del Masters 1000 di Madrid vedrà quattro italiani in campo. Oltre a Sinner e Sonego, anche Rafael Nadal affronterà Alex De Minaur. Il torneo, che si svolge nella capitale spagnola, sarà trasmesso in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino al 5 maggio.

La sfida di oggi

Oggi, Sonego e Sinner si sfideranno alle 12:30 per accedere ai 16esimi di finale del torneo ATP di Madrid. Nel pomeriggio, invece, l'idolo locale Rafael Nadal sfiderà l'australiano Alex De Minaur. Gli appassionati di tennis sono in attesa di queste emozionanti partite.

La giornata di oggi al Masters 1000 di Madrid promette di essere ricca di emozioni e di grande tennis. Con Sinner e Sonego in campo, gli appassionati italiani hanno molto da aspettarsi.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo