Terremoto: nuova scossa 6.2 tra Umbria e Marche | video

Panorama ESTERI

Alle 7.41 una scossa di 6.2, epicentro a Norcia, ha colpito ancora il centro Italia. "E' crollato tutto" è stato l'allarme del sindaco di Ussita. Schermata 2016-07-12 alle 15.34.11 · Scontro tra treni in Puglia: 20 morti e oltre 30 feriti - Video ... (Panorama)

Su altri media

Terremoto fra Marche ed Umbria/ Una nuova scossa di terremoto legata alla seconda sequenza sismica instauratasi al centro Italia da mercoledi sera, è avvenuta alle 12.16. (InMeteo)

La terra continua a tremare: una nuova forte scossa di terremoto è stata avvertita nelle Marche e in Umbria poco prima delle 9 e con una magnitudo di 4.7, stando alle prime rilevazioni. (PrimaPaginaReggio24)

La sua forza è ... Decine di scosse sono state rilevate dall'Ingv nella notte tra Umbria e Marche e la situazione non è cambiata durante la mattina di questo 29 ottobre 2016. (AlgheroNewsIt)

Il sisma sarebbe stato sentito anche ad Ancona con una profondità ... (Leonardo.it)

L'articolo TERREMOTO | Altre scosse nella notte, la più forte magnitudo 3,5 su Roma Daily News. Proseguono le scosse di terremoto nelle zone di Marche e Umbria già duramente colpite... (Roma Daily News)

Una forte scossa di terremoto è stata avvertita alle 8.56 nelle Marche e in Umbria. Il sisma, di magnitudo 4.8, a una profondità di 10 km, si è sentito distintamente anche ad Ancona. (Il Messaggero)