Il mondo ricorda Gabriel Garcia Marquez

«Grazie Gabo, grazie maestro - dice il presidente colombiano Juan Manuel Santos - grazie per il tuo lavoro, le tue parole e il tuo esempio. Grazie per averci ricordato che la Colombia e l'America Latina non sono e non saranno condannati ad altri cento anni ... (DiariodelWeb.it)

Su altre fonti

Artribune celebra Gabriel García Márquez e il suo rapporto con l'arte. E con il cinema. (Artribune)

Lo scrittore si trovava in Città del Messico, dove abitava da qualche anno quando è stato colto da un malore. (Cinefilos.it)

Ricordate con noi..... (La Repubblica)

E' scomparso il premio Nobel Gabriel Garcia Marquez. Lo scrittore e giornalista colombiano, 87 anni, da tempo malato, è morto oggi nella sua casa a Città del Messico, a sud della capitale, nel quartiere San Angel, ... (PUPIA)

Obama: "Era uno dei miei preferiti". Sono tantissimi a rendere omaggio in queste ore allo scrittore scomparso, tra questi molti colleghi latino-americani e presidenti di ogni nazione. (Today)

Venerdì 18/4/2014 - Città del Messico - Lo scrittore e premio Nobel colombiano Gabriel Garcia Marquez è morto a Città del Messico. Fonti della famiglia hanno comunicato la morte dell'autore di “Cent'anni di solitudine” alla stampa colombiana. (AutoMotoNEWS.COM)