Donadoni: "A Parma presi in giro. Manenti sta dov'è giusto che sia"

Quotidiano.net SPORT

Il tecnico sfoga la sua delusione alla vigilia della gara contro il Torino: "Sono disgustato: siamo stati circondati da opportunisti. Chi ha messo questa società in ginocchio deve pagarne le conseguenze". Roberto Donadoni (Ansa) ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri media

Contro i granata, il tecnico decide di cambiare modulo e affidarsi alla coppia Belfodil-Coda, con Nocerino alle loro spalle... (ParmaToday)

Hanno fatto il male nostro e di tutto il Parma, e chiaramente…Continua a leggere → Il tecnico ducale è fortemente deluso per quanto accaduto. (La Prima Pagina)

«Per mesi ci hanno riempito di bugie e menzogne, assicurandoci che la società non sarebbe mai fallita. Il fatto che ci siano i curatori fallimentari è importante, perché significa che c'è una linea .. (Calcio News 24)

Nel prossimo consiglio federale saranno introdotti degli indicatori finanziari che permetteranno di capire la... (LaRomaSiamoNoi.com)

Il tecnico Roberto Donadoni, ... (Calciomercato.it)

Se siamo arrivati a questo, però, vuol dire che c'è qualcosa prima che va indagato». Il tecnico: «Siamo stati raggirati, ma non solo da Manenti, visto che è stato preso e messo dove è giusto che sia. (Corriere dello Sport.it)