Fi. Toti “in ufficio di presidenza non si è parlato di…

Tribuna Politica Web INTERNO

Fi. Toti “in ufficio di presidenza non si è parlato di leadership” M5s “non sono in grado di gorvernare a Roma e in Italia”. Di Dario Tiengo -. 22 settembre 2016. 0. 17. Condividi su Facebook · Tweet su Twitter. toti-a Nell'ufficio di presidenza di Fi ... (Tribuna Politica Web)

La notizia riportata su altre testate

La donna si trovava nel Comune di Corniglio, sul sentiero che collega il Passo di Fugicchia al Lago Bicchiere, a circa... (ParmaToday)

Segretario, coordinatore o “ufficiale di collegamento”?Non lo ammetterà mai, l'avvocato-senatore padovano Niccolò Ghedini, che siede in Parlamento da 15 anni e 117 giorni, di essere diventato il “numero due” di Forza Italia. (il mattino di Padova)

Che potrebbe avvenire il giorno del suo ottantesimo compleanno, il 29 ... Stefano Parisi Giorgia Meloni lo dice così: "Le leadership non si calano dall'alto". (LA RAMPA di NAPOLI)

Il tentativo di Parisi di rigenerare il centrodestra, di dare una scossa a una comunità depressa, di riportare l'entusiasmo del '94, sta irritando i leghisti ma sta provocando parecchie tensioni anche in Forza Italia. (Stadio24.com)

Per ciò ... E tutto ciò è riuscito. (Stadio24.com)

Credo che siano passaggi giusti. L'ex premier ha aperto i cancelli di villa san Martino al leader del Carroccio per rassicurarlo, per confermare la volonta' di stringere un accordo ... (Punto Sport)