Metro B. Nomade accende sigaretta, rissa in stazione

Roma Daily News INTERNO

E’ servito l’intervento di una agente di polizia libera del servizio per separare due donne che ieri pomeriggio stavano litigando alla stazione Policlinico della Metro B di Roma. A scatenare L'articolo Metro B. Nomade accende sigaretta, rissa in stazione sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Ne parlano anche altre testate

Ieri pomeriggio, alla stazione “Policlinico” della linea B della metropolitana l'attenzione di un'agente della Polizia di Stato, libera dal servizio, è stata richiamata da una lite piuttosto animata tra due donne, tra cui una nomade, le quali si ... (Romanotizie)

Rissa in metro tra due donne per una sigaretta: denunciata una nomade -Redazione- Una donna di origini nomadi è stata denunciata per detenzione di arma impropria e minacce perché voleva fumare una sigaretta all'interno della stazione “Policlinico”, ... (Articolotre)

Nel primo pomeriggio di ieri, martedì 18 agosto 2015, una poliziotta libera dal servizio ha notato una lite piuttosto animata tra due donne, tra cui una nomade, all'interno della stazione Policlinico della linea B della metropolitana. (Mondo TiVu)

Ma la cosa non è stata facile, tanto che una delle due è riuscita a scappare e l'altra, invece, è stata immobilizzata in attesa dell'arrivo di altri poliziotti. (Mondo TiVu)

E' quanto accaduto a Roma lo scorso 18 agosto in metropolitana, e precisamente sulla linea B quando ... (News Italiane)

Ripescata dai poliziotti pochi istanti prima che passasse il treno (Corriere della Sera)