Scuole, a Norcia e Cascia si punta a tornare lunedì tra i banchi. La situazione negli altri comuni

Umbria24 INTERNO

Ripresa delle lezioni a singhiozzo a Foligno e Spoleto, martedì incontro con l'assessore Bartolini. Panicale, spostati i ragazzi delle medie di Tavernelle (Umbria24)

Su altre fonti

Ma la cosa interessante proviene da un nuovo studio che ci dice finalmente quante calorie effettivamente ingeriamo in più quando dormiamo poco.   Lo sapevate che mangiamo di più quando non dormiamo abbastanza? No? Ecco, adesso lo sapete. (Bigodino.it)

NORCIA – Nel giro di 48 ore, è stato allestito a Norcia un ospedale da campo in grado di assicurare alla popolazione i servizi sanitari essenziali, dopo il terremoto del 30 ottobre che ha reso inagibile il nosocomio della città e creato migliaia di ... (Umbriadomani)

CASCIA - Nella notte tra sabato e domenica, oltre alla pioggia, il vento forte nel fondovalle ha spazzato via le tende allestite per la mensa degli sfollati a Cascia. (Il Messaggero)

Opere custodite in un deposito Le opere vengono trasportate in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La coppia di giovani titolari della panetteria dorme a Cascia, panifica a Leonessa e alle 7 è a Norcia (Umbria24)

Tutte le scuole tranne quelle di Norcia, Cascia, Preci e Monteleone di Spoleto, possono riaprire da domani, lunedì 7 novembre. (Umbriadomani)