Borsa, Piazza Affari chiude in calo (Ftse Mib -1,43 PERCENTO )

AlessandriaNews ECONOMIA

Roma, 22 set 2014 - Chiusura in calo per le principali Borse europee e per la Borsa di Milano, che ha accentuato le perdite nella seconda parte della seduta sull'onda anche dell'avvio cede . Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico Invia | Scrivi ... (AlessandriaNews)

Su altre testate

Articolo scritto da Claudia del blog Fashion Blog Blondy WitchSe vi dico borsa, cosa vi viene in mente? Esatto, quella cosa senza la quale una donna solitamente non riesce neanche ad uscire di casa. (Bigodino.it)

E' quanto sostiene una nuova perizia ... (Bergamosera)

(ASCA) - Milano, 22 set 2014 - Difficile, se non impossibile, per Alberto Stasi scoprire il cadavere della sua fidanzata Chiara Poggi senza sporcarsi le scarpe con le macchie di sangue presenti sul luogo del delitto. (Agenzia di Stampa Asca)

Chiara Poggi : E' impossibile che Alberto Stasi non calpestò il sangue : (Ultime Notizie - Ultim'ora) "Quasi impossibile per Alberto Stasi scoprire il cadavere della sua fidanzata Chiara Poggi senza sporcarsi le scarpe con le macchie di sangue presenti sul ... (Zazoom Blog)

Durante la puntata di venerdì 19 settembre di "Quarto Grado", andata in onda su Rete 4 alle 21,15, la giornalista Ilaria Cavo ha rivelato alcuni nuovi e importanti dettagli sul caso di Chiara Poggi, che potrebbero offrire agli inquirenti nuovi elementi per ... (Yahoo Notizie)

E zero possibilità che le tracce finite sotto le suole poi si disperdano completamente. Zero probabilità di attraversare la casa senza calpestare una o più delle oltre 3 mila macchie di sangue sul pavimento. (La Stampa)