Boksic: "Juve, la Coppa Italia non salva la stagione. Consiglio Modric ai bianconeri"

TUTTO mercato WEB SPORT

Boksic: "Juve, la Coppa Italia non salva la stagione. Consiglio Modric ai bianconeri" L'ex attaccante della Juventus, Alen Boksic, ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport nella quale ha parlato della stagione dei bianconeri, che hanno la possibilità di vincere la Coppa Italia nella finale del prossimo 15 maggio a Roma contro l'Atalanta: "Ci si aspetta sempre di più: la Coppa Italia è un trofeo, ma non sposta la stagione dei bianconeri. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

L’ex attaccante bianconero, Alen Boksic, parla così dell’attualità in casa Juve: le sue parole alla Gazzetta dello Sport COSA PENSA DI VLAHOVIC – «È un ottimo attaccante e ha soltanto 24 anni. Ha mostrato qualità tra Fiorentina e Juve. (Juventus News 24)

Poi, a sorpresa, ha annunciato: "Rivedrò Igor sabato: sarò all’Olimpico per la partita contro il Verona”. L'ex attaccante di Lazio e Juventus ha commentato la semifinale di Coppa Italia tra le due squadre andata in scena martedì sera: si è detto contento per i bianconeri, ma allo stesso tempo dispiaciuto per Tudor e per i suoi ragazzi che hanno quasi sfiorato l'impresa. (La Lazio Siamo Noi)

Alla Gazzetta: «Modric è baciato da Dio, è il calcio: lo consiglierei a qualsiasi top club. Sono convinto che abbia altri due anni di calcio ad alto livello nelle gambe» (IlNapolista)

Non so se Luka lascerà a scadenza il Real, dove già in questa stagione ha fatto da chioccia a Bellingham e agli altri giovani, ma sono convinto che abbia altri due anni di calcio ad alto livello nelle gambe. (Tutto Juve)

La stagione bianconera ha ancora molto da dire. I ragazzi di Allegri, dopo il passo falso di Cagliari, sono stati risucchiati dalle inseguitrici mettendo a repentaglio la qualificazione alla prossima Champions League. (SpazioJ)

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex attaccante della Juventus, Alen Boksic, ha parlato anche di Dusan Vlahovic: "È un ottimo attaccante e ha soltanto 24 anni. Ha mostrato qualità tra Fiorentina e Juve. (Firenze Viola)