Cade un ramo sul parco giochi. Il Comune abbatte l'albero

La Stampa INTERNO

Un ramo di circa 5-6 metri di lunghezza è caduto in tarda mattinata da un albero del giardino Guglielmetti, nel centro di Torino. Il ramo è precipitato su uno scivolo e su un cestino all'interno dell'area , fortunatamente vuota in quel momento, in cui erano stati ... (La Stampa)

Su altre testate

Torino, 21 (Adnkronos) - La procura di Torino ha aperto un fascicolo sul grosso ramo che ieri è caduto su uno scivolo nel giardinetto Guglielmetti, nel centro di Torino, fortunatamente in quel momento vuoto. (LiberoQuotidiano.it)

La ragazza si è sottoposta a cure e terapie pesanti, senza mai perdere la fiducia e il sorriso. La giovane studentessa jesina, originaria del Salento, non si è mai data per vinta, mostrando un…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ma sul grosso ramo che è precipitato martedì sull'area giochi lungo via Avogadro da tre metri di altezza, ... (La Stampa)

La procura di Torino ha aperto un fascicolo sul ramo caduto ieri ai giardini Guglielmetti, nel centro di Torino, distruggendo uno scivolo, ma senza provocare danni a persone dal momento che a quell'ora, verso le 13, l'area giochi non era frequentata. (La Stampa)

Il ministro: "Eradicazioni sono l'ultimo scenario possibile".. (La Repubblica)

Il nostro lettore Giorgio Greco, proprietario di alberi d'ulivo, suggerisce come salvarli dall'epidemia che sta infestando un'area sempre più grande del Salento Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)