TORINO – RAMO DI 15 METRI CADE IN PARCO GIOCHI

ObiettivoNews INTERNO

TORINO – In un parco giochi nella Cittadella, nel centro di Torino, un ramo lungo 15 metri e molto pesante si è staccato dall'albero cadendo rovinosamente. parco giochi Non ci sono stati feriti, ma nel caso in cui ci fossero stati bambini le conseguenze ... (ObiettivoNews)

Ne parlano anche altri media

Il nastro bianco e rosso fasciava lo scivolo distrutto ieri pomeriggio ai giardini della Cittadella, dove i bambini sono tornati a giocare, a debita distanza. (La Stampa)

Il nostro lettore Giorgio Greco, proprietario di alberi d'ulivo, suggerisce come salvarli dall'epidemia che sta infestando un'area sempre più grande del Salento Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

Si era ammalata un paio d’anni fa. La ragazza si è sottoposta a cure e terapie pesanti, senza mai perdere la fiducia e il sorriso. (La Prima Pagina)

Torino, 21 (Adnkronos) - La procura di Torino ha aperto un fascicolo sul grosso ramo che ieri è caduto su uno scivolo nel giardinetto Guglielmetti, nel centro di Torino, fortunatamente in quel momento vuoto. (LiberoQuotidiano.it)

Secondo ... (La Stampa)

Il ministro: "Eradicazioni sono l'ultimo scenario possibile".. (La Repubblica)