Iren: Fassino, noi per consolidamento, manager decidano come

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Cernobbio, 07 set - Il Comune di Torino "spinge per il consolidamento" del settore delle utility, con l'obiettivo di creare "un player di carattere nazionale ed europeo". Lo ha dichiarato il sindaco del capoluogo piemontese, Piero ... (Borsa Italiana)

Su altri giornali

Il sindaco di Milano, Giuliano Pisapia, ha dichiarato che lo studio di aggregazione tra A2A e Iren si potrà riprendere e approfondire non appena sarà portata a termine la cessione delle quote di A2A già deliberata dai Comuni di Milano e Brescia. (Milano Finanza)

Per dirla con gli antenati: nessuno è profeta in patria. (La Stampa)

Si è svolto questa sera l’incontro convocato dal Sindaco Piero Fassino per esaminare la situazione dei collegamenti aerei della Città in conseguenza delle decisioni di ristrutturazione dei voli nord – sud annunciate da Alitalia. (La Prima Pagina)

L’AQUILA - L’Anas comunica che, nell’ambito dei lavori di consolidamento strutturale e adeguamento sismico del viadotto “Corfinio”, situato al km 175,000 della strada … (L'AquilaOggi)

(red.) Il sindaco di Torino, Piero Fassino – comune fra i principali azionisti di Iren – rilancia sull'ipotesi di aggregare le muliutility del Nord, guardando in particolare alla lombarda A2A (la partecipata dei Comuni di Brescia e Milano), mentre sul fronte più ... (Qui Brescia)

Secondo il primo cittadino del capoluogo lombardo, “lo studio di aggregazione tra A2A e Iren si potrà riprendere e approfondire non appena sarà ... (Investire Oggi)